Hrvatski English Русский Italiano Español Française
  • Chi siamo

    L’agenzia “Plavo more” ha una lunga tradizione rinomata e conosciuta per l’impeccabile organizzazione i permanenze indimenticabili di turisti ed ospiti stranieri sul nostro territorio.

    Per arricchire ulteriormente e rendere ancora più piacevole la permanenza nel nostro paese agli ospiti stranieri abbiamo creato un’offerta di turismo venatorio volta ad avvicinarli alle diverse possibilità e contenuti della nostra terra. Rispettando la tradizione secolare di questa attività e accentuando le specificità venatorie di ogni regione, abbiamo sviluppato un’offerta completa adatta alle necessità dei nostri ospiti, i cacciatori.

    Scopo dell’offerta è quello di far divertire i nostri ospiti e di avvicinarli alla caccia di quelle specie animali che sono maggiormente frequenti sul nostro territorio . Accanto all’organizzazione vogliamo permettere agli ospiti la caccia tradizionale, specifica per ogni specie di selvaggina. Questo tipo di attività merita la massima attenzione grazie alla sua lunga tradizione e qui incontra e si fonde con la richiesta attuale per gli sport venatori organizzati a norma di legge e legati al rispetto massimo per la natura e gli animali in generale.

    Il nostro pacchetto è vario e ricco e oltre all’offerta per la caccia dà la possibilità di conoscere i
    monumenti storici, le bellezze naturali e di avvicinare gli ospiti alle specialità culinarie di ogni regione.
    Desideriamo offrirvi il massimo divertimento nello svolgere questo sport in una terra con molte
    tradizioni e riserve ricche di selvaggina.




2011. Croatia-hunting.com   Fotografije su preuzete iz kataloga poduzeæa "Hrvatske šume" te sa stranice agencije "J&P agent" u svezi èega izražavamo posebnu zahvalnost.